[gnome-it] [DL] geary - master

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per geary — master — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/master/po/it/

Appunto, 0.13.1 rilasciata ieri. Scrivo a Mike e gli chiedo di aspettare le traduzioni prima di pubblicare la
0.13.2.

Milo, fammi sapere come puoi gestire la questione dei branch. Io vorrei tradurre sia master che il ramo 0.13.
Ora non ricordo.. c'è un qualche modo automatico per gestire le traduzioni in due file po diversi?
Probabilmente no, immagino.. dovrò fare copia e incolla.

La prossima settimana, appena Gianvito ha completato la traduzione di Evolution, provo a uniformare la
traduzione e magari la mando in revisione sulla lista TP.

Federico Bruni
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.