[gnome-it] [DL]decoder - master

Ciao,

Il nuovo stato di decoder — master — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/decoder/master/po/it/

Ho apportato le modifiche suggerite (grazie!), più altre piccole correzioni.
Alla fine ho tradotto "scan" con "scansione" (nelle sue varie declinazioni) tranne che per "QR codes scanner"
che ho lasciato come "lettore di codici QR" perché né "scanner" né "scansionatore" mi sembrano delle
traduzioni adatte.

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.